lunedì 27 febbraio 2017

Recensione. Verdesativa - Crema lifting bioattiva antirughe e contorno occhi



Dal sito Verdesativa
Trattamento distensivo specifico ad azione lifting-tonificante, agisce rapidamente sugli inestetismi da invecchiamento cutaneo crono e fotoindotto, grazie agli Omega-3 ed Omega-6 del prezioso olio di Canapa. Il suo utilizzo regolare contrasta efficacemente la formazione delle rughe, intensificando il rassodamento e l’elasticità cutanea e stimolando le naturali strutture di sostegno. Adatta a tutti i tipi di pelle, in particolare le pelli mature, si applica su tutto il viso e sul contorno occhi. Si assorbe velocemente.
Tutti i nostri cosmetici sono certificati Vegan e Co.Co.Nat e sono Cruelty Free e Nickel Tested.

Proprietà: 

Le proprietà nutritive, protettive e rigeneranti derivate dall’olio di Canapa Sativa e di Avocado, quelle antiossidanti e lenitive dell’olio di Sesamo e quelle vaso-protettive della Rosa Centifolia rendono questo prodotto un ottimo trattamento anti-age che stimola la rigenerazione cellulare dell’epidermide.
Caratterizzata da una base molto idratante e filmogena, presenta un’efficace sistema a cristalli liquidi che riproduce la naturale barriera protettiva cutanea, favorendo il processo di ossigenazione della pelle.
L’effetto “Lifting” è immediato ad ogni applicazione, le borse sotto gli occhi si riducono, le rughe si distendono e la pelle acquista tono, compattezza, un colorito luminoso ed uniforme.
Utilizzata quotidianamente, protegge la pelle dall’azione degli agenti esterni sfavorevoli, e previene la formazione dei radicali liberi, principali responsabili dell’invecchiamento cutaneo, grazie all’apporto della vitamina E.

Modalità d’uso:

Applicare mattino e sera su viso, contorno occhi e decolletè con leggeri sfioramenti. Massaggiare con movimenti rotatori sino al totale assorbimento.



Inci 
Aqua; Sesamum Indicum (Sesame) Oil; Oryza Sativa (Rice) Oil; Glycerin; Glyceryl Stearate; Sodium Stearoyl Lactylate; Cannabis Sativa Seed Oil; Persea Gratissima (Avocado) Oil; Glycoproteins; Ceratonia Siliqua Gum; Tocopherol; Aroma; Xanthan Gum; Benzoic Acid; Potassium Sorbate; Vanilla Planifolia Fruit Extract; Rosa Centifolia Flower Oil.

flacone da 30 ml
Prezzo: 14,90 euro

Recensione:
Una crema soffice e fluida dal profumo vanigliato, ottima anche come base per il make-up.
È un' emulsione semplice, a base di bellissimi grassi vegetali grazie alle proprietà nutritive, protettive ed idratanti degli oli di canapa e di avocado.
I principi attivi di questa crema sono i polisaccaridi da ceratonia siliqua estratti dai semi della carruba che si comportano come il sodio ialuronato ma sono di origine vegetale e che conferiscono immediatamente un effetto tensore; un complesso di lieviti di origine enzimatica estratti dal lievito di birra, particolarmente efficaci nello stimolare l'attività cellulare dell'epidermide; un ricco cocktail di vitamina E naturale di tipo particolare che esercita una potente attività antiossidante e rinnovatrice; rosa centifolia ed emollienti.

Adatta a tutti i tipi di pelle per l'elevata tollerabilità cutanea, è formulata per minimizzare i rischi di allergia.
E' specifica per pelli mature, soggette alla presenza di rughe o microrilievi cutanei; sviluppa inoltre un'azione preventiva nei confronti di un precoce invecchiamento cutaneo.

È contenuta in erogatore di plastica a pompetta, pratico e igienico, e ne basta una piccola quantità per idratare e distendere viso e contorno occhi.





Se avete la pelle normale o mista e volete un prodotto idratante e antirughe che sia un all in one viso e occhi, non posso che consigliarvi la crema lifting bioattiva Verdesativa.

Mi piace perché si assorbe velocemente e lascia la pelle vellutata e profumata fino a sera.
Non è facile trovare una crema ecobio che idrati a fondo la pelle e soprattutto senza ungere.
Per me è promossa!

Nessun commento:

Posta un commento