Passa ai contenuti principali

Recensioni. VeraLab - Crema zero rughe antiage



Dal sito Bellavera
Descrizione
Serve per nutrire e dare nuova luce alla vostra pelle minimizzando i segni del tempo. È una straordinaria crema dalla formula ultra ricca (ma non unta) dedicata a tutte le pelli secche, stanche e bisognose di nutrimento. Contiene dei correttori ottici che donano al viso un effetto glow (luminoso) che minimizza le rughe. Contiene burro di Karité e Vitamina E ed ha una fragranza delicata. Ovviamente priva di allergeni.
È indicata a tutte le pelli over 35 che necessitano di nutrimento, luce e compattezza.

Inci
aqua, alpha-glucan oligosaccharide, caprylic/capric triglyceride, coco-caprylate, haberlea rhodopensis leaf extract, butyrospermum parkii butter, tocopheryl acetate, polyglyceryl-2 dipolyhydroxystearate, inulin, glycerin, polyglyceryl-3 diisostearate, tridecane, undecane, hydrogenated soybean oil, magnesium sulfate, parfum, cera alba, zinc pca, oryza sativa starch, hydrogenated soy polyglycerides, phenoxyethanol, ethylhexylglycerin, bha, c18-c21 alkane

Confezione: flacone airless da 50 ml
Prezzo: € 60

Bellavera.it

Recensione
Il profumo di questa crema è divino! 
Ha una consistenza corposa, molto densa e non è molto facile da stendere, frena sulla pelle, tanto che ti fa venir voglia di picchiettare la crema anziché massaggiarla.



Contiene burro di karitè, vitamina E e Haberlea Rhodopensis.
Il burro di karitè è ricco di vitamine e ha ottime proprietà nutrienti e antiossidanti, aiuta a prevenire le rughe perché rende la pelle elastica e tonica grazie al suo elevato contenuto di sostanze insaponificabili che stimolano la produzione di collagene ed elastina, schermando la pelle anche dalle aggressioni esterne con un film lipidico, senza occluderne i pori. 
La vitamina E è un buon antiossidante contro i radicali liberi e un ottimo emolliente per la pelle.
L'estratto di foglie di Haberlea Rhodopensis chiamata anche pianta della resurrezione ha molte interessanti proprietà:
è in grado di stimolare efficacemente le difese antiossidanti della pelle e indurre un incremento della sintesi di collagene ed elastina;
dona un netto miglioramento dell’elasticità e della luminosità della pelle;
protegge efficacemente dall’azione nociva dei raggi UV e anche in presenza di stress ossidativo è in grado non solo di preservare ma anche di ripristinare l’attività dei fibroblasti.


Nonostante gli ingredienti di pregio che contiene non sono riuscita ad usarla e ad apprezzarla pienamente perché non adatta al mio tipo di pelle mista. 
Credo possa essere apprezzata meglio da chi ha una pelle arida, secca e senescente.